Ciao a tutti, negli scorsi giorni sono venuto a contatto con PHP-GTK 2, e utilizzando la versione precompilata ho visto un po' come funziona.
Ora però volevo abilitare l'estensione gtkmozembed che praticamente aggiunge al pacchetto le potenzialità del notissimo e ottimo motore di rendering Gecko.

Nella pagina di download di PHP-GTK sono presenti 3 pacchetti per l'ultimissima versione 2.0.1, i primi due, php-gtk-2.0.1 Windows binary pack e php-gtk-2.0.1 Windows binary extensions pack non sembra abbiamo in loro l'estensione che desidero, mentre la terza è quella col codice da compilare, che presenza file riguardanti gtkmozembed..

Siccome non sono una cima nella compilazione, ho letto i file all'interno del terzo pacchetto ma poco ci ho capito, anche perché ce ne sono diversi e non so quale seguire, volevo sapere se è possibile aggiungere ai pacchetti precompilati l'estensione direttamente.
Oppure se qualcuno saprebbe dirmi in poche parole, ma chiaramente, come compilare i sorgenti per avere l'estensione desiderata.

GRAZIE, aspetto fiducioso anche se immagino che ancora una volta pongo un problema a cui saprebbero rispondere ben in pochi..