Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: I miei nuovi siti...

se si disattiva flash il messaggio che serve flash per visualizzare il sito non si vede...
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

I siti sono tutti e due carini, soprattutto il secondo, però in entrambi i casi secondo me hai pensato troppo "in piccolo", nel senso che ho visto delle belle animazioni in flash (tipo il secchiello nei contatti, nel secondo sito) che fatte più grandi sarebbero ancora più efficaci. In particolare nel primo sito gli elementi mi sembrano tutti troppo piccoletti, scritte comprese...

Comunque complimenti per le animazioni in flash, sono fatte molto bene.
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

eh??

Originariamente inviato da kove
    se si disattiva flash il messaggio che serve flash per visualizzare il sito non si vede...
    non ho mica capito!

...

Originariamente inviato da kontrasto
    I siti sono tutti e due carini, soprattutto il secondo, però in entrambi i casi secondo me hai pensato troppo "in piccolo", nel senso che ho visto delle belle animazioni in flash (tipo il secchiello nei contatti, nel secondo sito) che fatte più grandi sarebbero ancora più efficaci. In particolare nel primo sito gli elementi mi sembrano tutti troppo piccoletti, scritte comprese...

Comunque complimenti per le animazioni in flash, sono fatte molto bene.

grazie... in effetti sono fissata col "piccolo"...

Re: eh??

Originariamente inviato da chiara benassi
    non ho mica capito!
    in questo http://www.pixeliadesign.it/ se entri nel sito con il flash disattivato, il messaggio "serve il flash per vedere il sito" non si vede.

Quindi ha poco senso che chi ha il flash veda il messaggio mentre chi non ce l'ha veda solo una pagina a righe, no?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Permessi di invio