Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di okram

Div che cambiano al click

Buonasera,

Mi servirebbe sapere come creare questa tabella che al click delle varie voci si aggiornano e cambiano ovviamente.
    Vorrei creare lo spazio sponsor ma poi anche una specie di menu nelle altre voci..comunque..

Ecco un immagine, la parte evidenziata in rosso.

Mi servirebbe codice html e css o js gentilmente.

Grazie ancora.

Se premi il tasto destro e visualizzi il codice hai già tutto quello che ti serve per rifare quel sito..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Quello e` fondamentalmente un menu.
    Quindi ti conviene farti un giro nelle raccolte di menu e cercare quello che piu` assomiglia a cio` che vuoi.

Pero` prima di partire devi fare una scelta importante:
    Se vuoi che l'interazione avvenga tramite click, devi orientarti su un menu che utilizzi JS: potrebbe avere problemi nei browser con JS disabilitato, per contro il JS puo` migliorare l'usabilita`
    Se invece ti basta l'interazione tramite :hover (passaggio del mouse), puoi fare tutto tramite CSS: risulta intrinsecamente piu` accessibile, ed il codice e` piu` semplice.

Nel primo caso dimmi che ti sposto nella sezione JS; nel secondo guardati i menu proposti nei "link utili" (in particoalre vedi quelli di CSSplay, che a me piacciono tanto).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di okram
    Grazie per la risposta molto soddisfacente, credo che mi orienterò verso i css quindi puo anche rimanere qui la discussione, grazie.

Permessi di invio