Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[JQUERY]menu superfish sotto un Iframe...

Ciao a tutti ragazzi, come va ?
    Ho un problema per quanto riguarda un menu creato con Jquery, mi sapete dire perchè questo menu:
    http://users.tpg.com.au/j_birch/plugins/superfish/#
    non lo riesco a fare andare sopra l'iframe?
    Grazie anticipate per la vostra disponibilità!

Ho anche provato, l'inserimento nel css mettendo la position relative e z-index nel contenitore dell'i-frame ma niente, percaso ci sono problemi nell'utilizzare questo menu?
    Che voi sappiate Jquery ha problemi con gli i-frame?

Scusate, forse sbaglio sezione? Oppure il forum stesso non è adatto?
    Grazie e scusate se ho sbagliato a postare qui !

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    scaricato l' esempio + aggiunto un iframe senza toccare niente nei css = menu comunque in primo piano (ff3 IE7 winxp)

se non ottenete risposte mettetevi nei panni di chi legge:
    anche le due operazioni di cui sopra richiedono tempo
    poco, ma sempre piu' di cliccare su di un link dove vedere gia' quello che hai fatto tu e che ti risulta non funzionare

Hai perfettamente ragione Xinod, effettivamente non ho pensato a questo...
    Spero mi perdonerete, cmq come mai non ottengo nessun risultato? Io ho provato in tutti i modi a riuscire a fare vedere il menu sopra l'iframe in internet explorer 7 (anche a me funzia bene su firefox 3)!
    Sono disperato, ora mi faccio un esempio su misura e ve lo linko. Ciao e grazie!

Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità che mi hai dimostrato facendo tutto quel lavoro per me, secondo ti volevo dire che effettivamente in pratica l'errore era che :
    Codice PHP:
    <iframe style="*position:relative;*/ border:none; /*top:230px; left:200px;*/" frameborder=0 src ="http://sito.it/" width="580px" height="1000px" >

Your browser does not support iframes.</p>
    </
    iframe
    Non ti allarmare troppo, pensando che io sia uno sprovveduto (anche se con quest'errore lo si può credere tranquillamente ).
    Come vedi l'errore stava nel fatto che forse a causa di un errore, in quella pagina era rimasto il position relative non chiuso che, come tu ben saprai fa molti danni se il contenuto non deve essere in sopraelevazione. Appena ho chiuso il css come commento (/* */)
    BAM! come per magia ecco il menu superfish sopra l'iframe!

Grazie infinite Xinod! Ciao!

P.S.: Un'ultima cosa: come faccio a modificare il titolo del thread che ho aperto per aggiungerci un bel [SOLVED] o [RISOLTO]? Come funzia qui? Chiedo anche a voi grandi moderatori! Ciao!

P.S.2: GROSSO ERRORE, XINOD STESSO E' UN MOD... ADESSO PER MANCANZA DI RISPETTO MI BANNERA' A VITA!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    in genere qui non modifichiamo il titolo,
    a meno che non si tratti di argomenti di colpo particolarmente popolari

felice che tu abbia risolto, io non ho fatto praticamente niente in questo caso
    in generale, se si mette subito in condizione gli altri di vedere la situazione che genera l' errore si risparmia tutti tempo,
    e visto che il tempo e' spesso la discriminante tra ottenere una risposta e non ottenerne,
    si aumentano le possibilita' di ottenerne
    tutto qui

Permessi di invio