ciao a tutti!!!
di open office è possibile avere solo calc e writer?
ciao a tutti!!!
Dipende , se installi da repositry o direttamente da pacchetto di Sun. Da repositry scegli quel che ti serve tramite il gestore dei pacchetti senza problemi , da pacchetto Sun dal momento che è autoinstallante , no.Originariamente inviato da iacoposk8
ciao a tutti!!!
mi son dimenticato di dire che ho windows... scusate....
Per windows saresti sul forum sbagliato , comunque nò , openoffice.exe è autoinstallante non dà alcuna possibile selezione.Originariamente inviato da iacoposk8
mi son dimenticato di dire che ho windows... scusate....
è si... non sapevo dove metterla... a quindi non si può fare nulla? va bene... grazie![]()
Comunque non ne sarebbe talpa la pena.. le applicazioni openoffice sono molto integrate tra di loro e avresti risparmiato solo pochi MB di RAM..
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Scusa, perché RAM ? se non installi qualcosa dovresti risparmiare memoria su HD.Originariamente inviato da sylvaticus
avresti risparmiato solo pochi MB di RAM..
hai ragione, volevo dire di spazio disco...Originariamente inviato da patel
Scusa, perché RAM ? se non installi qualcosa dovresti risparmiare memoria su HD.
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu