Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

AAA. Cercasi timer disperatamente! :)

Per motivi con cui non vi tedierò cerco, da giorni, e senza risultati positivi, la seguente applicazione:

Un timer che faccia un conto alla rovescia, e che abbia tali caratteristiche:

1) Che inizi un countdown e, portandolo a termine, ne inizi un altro di diversa entità e così via.
    Ad esempio: 1.30'' poi 0.30'', poi 1.00'', etc..

2) Che permetta di salvare queste combinazioni di countdown, in modo da poterle richiamare rapidamente, senza riprogrammare da zero ogni volta.

Please help me, and I tank you by now.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Se mi mandi un privato con la tua casella email, ho un abbozzo di software pronto che potrebbe far per te (sono 24K)

Utente di HTML.it

Acqua calda

Per didattica:
    con .xls
    gestisci il tempo di adesso(), crei una macro che perda tempo (ciclo for next) che ti riaggioni il tempo.... Magari ti fai anche un bel display da 4"

Bell'esercizio.... così si impara
    Forse è meglio usare l'H2O calda che ti passa mroghy

ps. Scarica Visual Studio Express gratuito e fatti il SW
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it
    Innanzitutto vi ringrazio, soprattutto mroghy che mi mette gentilmente a disposizione il frutto del suo lavoro.

In effetti volevo capire se esistesse al mondo un timer del genere, e pare di no.

Come dice giustamente simieri, chi fa da sé fa per tre, e perso per perso, sto rispolverando le mie antichissime nozioni di actionscript per farmelo da solo...
    Salverò poi diversi file da doppiocliccare, ognuno con la sua brava combinazione di timer consecutivi.

Certo, se l'avessi trovato bello e fatto, avrei risparmiato un bel po' di tempo... ma come dicono in karate kid 3: "a mali estremi, estremi rimedi!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da micky08

Come dice giustamente simieri, chi fa da sé fa per tre, e perso per perso, sto rispolverando le mie antichissime nozioni di actionscript per farmelo da solo...
    Salverò poi diversi file da doppiocliccare, ognuno con la sua brava combinazione di timer consecutivi.
    .......
    Visto che fai da capo produci un solo file, prevedi un input flessibile per scegliere uno o più timer. Se più timer puoi decidere se singoli o a cascata.... con tempi parziali e con un evento timer che ti dia il tempo trascorso dall'avvio del primo, in altre parole come se rilevassi i tempi degli atleti di una batteria di centometristi: 1 arrivato, secondo e così via.
    Piu duttile e più professionale
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio