Salve a tutti,in vista del mio esame di quinta superiore volevo fare una bella presentazione ma non usando il classico power point...magari qualcosa di più accattivante non so...avete delle idee o suggerimenti???
grazie !!
Salve a tutti,in vista del mio esame di quinta superiore volevo fare una bella presentazione ma non usando il classico power point...magari qualcosa di più accattivante non so...avete delle idee o suggerimenti???
grazie !!
Ho visto una "tesina" fatta con PP da far rizzare i cappelliOriginariamente inviato da matteomors
grazie !!VVoVe:
VVoVe: sembrava un filmato, con effetti strabilianti e musiche eccezzionali.
Ho visto una relazione fatta con VB4, anche questa era uno spettacolo.
Credo che PP sia sufficiente, devi solo saperlo usare bene. Piuttosto, concentrati sui contenuti... non tutti ci cascano con gli effetti speciali
In bocca al lupo
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
Per tesi e tesine, PowerPoint ritengo sia l'ideale, però ho visto qualche volta usare anche Adobe Flash.