ciao a tutti!
ma questo utente serve davvero?
e' un utente nascosto (come default user o Localservice) ma è necessario? ogni tanto mi segna AVG un virus nei suoi temporanei :master:
ciao a tutti!
ma questo utente serve davvero?
e' un utente nascosto (come default user o Localservice) ma è necessario? ogni tanto mi segna AVG un virus nei suoi temporanei :master:
up![]()
certo che serve... è un account di sistema usato da alcuni servizi che interagiscono con la rete.
Decisamente strano invece che ti venga segnalato un virus nel profilo di quell'utente... esattamente dove ti viene segnalato?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
scusate il ritardo
Mi viene segnalato nei file temporanei di quell'utente (che, ovviamente non uso).
Lo segnala AVG in alcune GIF ma, una volta cancellati i temporanei del NetworkService (e pure degli altri utenti) me lo segnala di nuovo.
Ho verificato con hijackthis! ma non sembra nulla di anormale, e con ccleaner ho fatto una bella pulizia e pure li, pare tutto ok.
Altre idee?
uppete![]()