salve a tutti,
ho un Microsoft Windows 2003 Small Business Server su cui sono installati un sito fatto in asp e un web service, fatto in ASP.NET, che consente agli utenti della mia rete di colloquiare direttamente con Exchange.
ogni tanto mi capita che IIS mi dica che il web service non è raggiungibile, di guardare il web log per sapere la causa di tale errore. ho scoperto stamattina che semplicemente modificandogli la versione di ASP.NET (da 2.0 a 1.1) nello Snap-In di IIS, applicando le modifiche, riportando la versione al suo valore iniziale e applicando le modifiche, tutto ritorni a funzionare come dovrebbe.
Le mie domande sono 2:
1) dove si trova il web log di cui parla il messaggio quando il sito non è raggiungibile? visto che nel messaggio non è specificato nessun percorso che mi permetta di andare a recuperarlo e che nella cartella del Web Service non c'è nessun file di log...
2) perchè succede la situazione sopra citata e come posso risolvere?
tengo a precisare che il web service venerdì era raggiungibile, che il server in questi giorni non è mai stato riavviato e che il problema è sorto stamattina quando sono arrivato in ufficio
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Andrea