Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum e ho appena cominciato a fare un sito.

per adesso è composto da un unica pagina, è salvato sul mio desktop in una cartella con dentro i vari elementi che compongono la pagina (tra le quali 3 immagini png,1 gif e 1 jpg), quando da locale apro il sito dalla pagina originale nella cartella originale senza caricarlo su nessun host si vedono tutte le immagini, ma quando copio la cartella o la carico su un host non riesco a vedere le immagini, vedo solo quella jpg.

queste immagini le ho messe nella pagina con dreamweaver cs4, soltanto la jpg l'ho inserita da codice, quando apro il codice della pagina con blocco note non vedo nessun collegamento alle immagini che non vedo visualizzate.

Credo che dovrei inserire anche le altre immagini da codice ma per queste credo di non riuscirci perchè sono impostate come sfondo dentro varie tabelle e per me è una cosa troppo complicata, esiste un modo per visualizzare il sito come lo si vede nella cartella originale, non so magari c'è una modalità speciale di salvataggio...

scusatemi,

ho già risolto da solo bastava caricare la cartella dove avevo gli elementi

l'amministratore può eliminare questo topic