Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Login php

Login php

Ciao ragazzi, ho realizzato un'area di login in php, ma quando inserisco il nome utente mi da automaticamente la password dopo il primo accesso. In questo modo se un tizio conosce il nome utente di un'altro ha automaticamente anche la password. Vorrei impedire questo, si può fare da PHP e come?

Grazie
    La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Re: Login php

[supersaibal]Originariamente inviato da forrest gump 78
    Ciao ragazzi, ho realizzato un'area di login in php, ma quando inserisco il nome utente mi da automaticamente la password dopo il primo accesso. In questo modo se un tizio conosce il nome utente di un'altro ha automaticamente anche la password. Vorrei impedire questo, si può fare da PHP e come?

Grazie [/supersaibal]
    Il software miracoli non ne fa. Controlla lo script. evidentemente ci sono errori progettuali.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    svuota la cache dei moduli del browser riaccedi e quando ti chiede se vuoi memorizzare la password per i successivi login indica no.

è un "problema" di client non di server.

[supersaibal]Originariamente inviato da Sgurbat
    svuota la cache dei moduli del browser riaccedi e quando ti chiede se vuoi memorizzare la password per i successivi login indica no.

è un "problema" di client non di server. [/supersaibal]
    Si lo so, ma esiste un modo per non fare salvare la password che non sia il semplice "no" alla richiesta <<vuoi salvare la password?>> da parte del browser? Grazie cmq
    La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Originariamente inviato da forrest gump 78
    Si lo so, ma esiste un modo per non fare salvare la password che non sia il semplice "no" alla richiesta <<vuoi salvare la password?>> da parte del browser? Grazie cmq
    Puoi dire al browser di non farlo nelle impostazioni...
    Non dipende dal tuo codice (sul server) ma dal browser (sul tuo pc)...
    Questo significa che se un altro sul suo pc scrive il tuo username non vedrà apparire la tua password...

Permessi di invio