Salve, lavorando da pc con CS3 esportavo in .avi, ora col MAC esporto in .mov ma mi mangia un certo numero di fotogrammi.... ho controllato i settaggi e mi sembra tutto ok... qualcuno sa risolvere l'arcano? Grazie!
Salve, lavorando da pc con CS3 esportavo in .avi, ora col MAC esporto in .mov ma mi mangia un certo numero di fotogrammi.... ho controllato i settaggi e mi sembra tutto ok... qualcuno sa risolvere l'arcano? Grazie!
anche io ho un problema simile, sto cercando di esportare in .mov ma la mia animazione va a scatti sai dirmi qualche cosa, visto che con il .mov dicevi che non avevi problemi?
eccomiiiiiiii
Ciao, forse abbiamo risolto assegnando sulle impostazioni di esportazione la frequenza, cioè scrivendo 25 fps e non attuale. Io non ho problemi di scatti, hai animato cose pesanti?
Ma scusa allora non capisco molto ben perchè devi esportare in avi se avevi risolto con .mov, il cs3 da la possibilità di esportare in mov
eccomiiiiiiii
no no io non ho cose pesanti, pero' ho impostato il mio fla a 60 fotogrammi per secondo, se gli dico 25 si sballa tutto
eccomiiiiiiii
io devo lavorare a 25 è per un video... come mai 60 fps? In che senso ti sballa a 25, perde fluidità?
no no dicevo che ho sbagliato a farlo a 60 fps e ora che arrivo ad esportarlo come posso rimediare?
ho provato a mette l'esportazione a 25 ma va a scatti e credo che dipenda dalla frequenza che ho dato al mio fla, visto che è solamente una prova video che sto facendo, come posso rimediare?
poi ho cominciato a provare a mettere la mia animazione a 25 fps ma non è molto fluida e a diminuire i miei fotogrammi, i sono accorto che perde di fluidità
eccomiiiiiiii