Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chiudere finestra

chiudere finestra

Salve ho una domanda, spero, semplice: Ho creato una pagina html dove il collegamento ad un'immagine è un'altra pagina html con le dimenzioni predefinite, ovvero che appare nella modalità come una finestra popup, per capirsi ho usato la funzione "onClick Apri finestra browser".
    La mia domanda è vorrei creare all'interno della finestra, diciamo popup, una scritta "CHIUDI LA FINESTRA", come faccio per far si che al click sopra tale scritta la finestra si chiuda veramente?
    Delta

Prova:

Edit:
    Ovviamente senza trattino, non so perchè se invio lo mette in automatico.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da ignorantone
    Prova:

Edit:
    Ovviamente "javascript" senza trattino, non so perchè se invio lo mette in automatico.
    questioni di sicurezza sul forum.

Grazie ma...

Ringraziandovi per l'aiuto devo purtroppo comunicare che: la mia richiesta la fa, ovvero chiude la finestra, però formatta il testo a modo suo!! Per farmi capire meglio questa è la pagina dove l'ho inserito e notate come è la scritta "chiudi finestra", non riesco a spostarla in nessun modo, css compresi!

http://it.deltalife.altervista.org/b...fotoalbum.html

Delta

Utente bannato
    Originariamente inviato da ignorantone
    Prova:

Edit:
    Ovviamente senza trattino, non so perchè se invio lo mette in automatico.
    Devi scrivere così:

hp capito...

Continuando a ringraziarvi per l'aiuto, ho scritto "javascript" tutto attaccato ma il mio problema ora non è se fa il comando o meno! Ma è che il testo a cui ho associato questa stringa di codice è formattato male, per spiegarmi meglio andate sulla pagina: http://it.deltalife.altervista.org/b...fotoalbum.html e guardate come è posizionata, non riesco a spostarla in alcun modo, nemmeno con i css!!
    Delta

cambia la larghezza del div #chiusura

[OT]
    il testo è pieno di errori

Permessi di invio