Ciao a tutti!
Esiste un modo per rendere un testo statico, quindi non selezionabile?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo!
Lo devi convertire in formato "foto" (jpg, png etc...)Originariamente inviato da quit10
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie mille!
Il fatto è che lavoro con php, mi restisuisce sempre un Waring, che vorrei rendere invisibile, posso farlo diventare bianco, ma è ancora selezionabile.
Non ho capito...Originariamente inviato da quit10
Il fatto è che lavoro con php, mi restisuisce sempre un Waring, che vorrei rendere invisibile, posso farlo diventare bianco, ma è ancora selezionabile.
Cosa c'entra il php? ...vuoi dire che non puoi convertire in foto?
In tal caso "ti arrangi"![]()
![]()
Se un testo è presente si vede... e basta!
Potresti nasconderlo assegnando "visibility: hidden" o "display: none" o metterlo con posizione negativa a 7000px di distanza ma... ma il testo c'è.. resta scritto nel codice e facilmente individuabile...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
l'alternativa e dire a php di non visualizzarti il warning....
Il problema è proprio questo: non so come fare: il Waring è di mysql e apparentemente non è generato da nessuna parte del codice. Mi chiedevo come era possibile renderlo completamnte invisibile, non importa se è visualizzabile dal codice, voglio solo che non sia visibile agli utenti, giusto per non "intaccare" la grafica del sito. mi interessa il metodo di posizionare il testo in posizione negativa. Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare?
Credo (credo!!) che il warning si ugualmente del php... Di conseguenza devi andare a modificare il php.ini sul server e trovare la voce per disattivare i messaggi di warning. Non ricordo con precisione come sia chiama ma basta che ci fai una ricerca con la parola "E_ALL" e trovi la sezione giusta dove commentare/decommentare qualcosa
fotine
Grazie del consiglio...
Il problema è che per ora sono in locale, posso modificare il php.ini, ma non vorrei che quando andrò online mi fosse negato l'accesso a quest'ultimo. PErciò sto cercando modi alternativi.
Ma scusa non puoi risolvere il problema del warning?
Che problema è?
Non vorrei uscire dall'argomento del forum... Comunque ho già provato a chiedere aiuto sul forum di php, non ho ricevuto risposta... Non capisco proprio da dove venga, viene visualizzato sempre a fine pagina al di fuori anche del codice html che racchiude tutto, sembra quindi che non abbia nemmeno a cher fare con il codice php, potrebbe essere per il fatto che non chiudo la connessione al databse?
Comunque il waring è questo:
Però mi interessava il fatto di rendere il testo invisibile al visitatore (che sia presente nel codice non mi interessa più di tanto), posizionandolo a 700 pixel di distanza in posizione negativa: qualcuno sa dirmi come fare??codice:Warning: Unknown: 1 result set(s) not freed. Use mysql_free_result to free result sets which were requested using mysql_query() in Unknown on line 0