Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Conteggio alla rovescia

Salve,

Ho bisogno di eseguire uno script in certi orari del giorno (non ogni tot ore) ed inoltre vorrei che venisse mostrato sulla pagina contenente lo script un conto alla rovescia (mostrando ore, minuti e secondi) di quanto manca prima che arrivi quell'orario.

Ad esempio, vorrei che lo script venisse eseguito alle 18:00, 24:00, 6:00, 12:00, se io attivassi la pagina in questo momento (14:09:20), dovrebbe apparire sulla pagina "Prossimo update tra: 3:50:40" ed ovviamente il conteggio alla rovescia dovrebbe aggiornarsi ogni secondo

Grazie in anticipo
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    magari una ricerca nel forum con "conto alla rovescia"...?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1282432
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

fatta, ma manca la parte più importante (che è quella che non so come fare), ovvero il calcolo dell'orario e conseguente settaggio del countdown a seconda dell'ora in cui è stata aperta la pagina
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

scusate il doppio post, comunque ho deciso di optare per una soluzione in php, ho aperto un post nell'altro forum.

Permessi di invio