Salve,
sto implementando un'applicazione composta da un server multi threading ma ho incontrato un problema singolare, che magari qualcuno con più esperienza di me con i socket saprà a cosa può essere dovuto.
Il mio server è composto di un server principale che accetta connessioni da parte di client,dedicandogli un nuovo thread.Questo thread apre una nuova connessione su un nuovo socket aspettando che il client a sua volta vi si connetta tramite una connect.
Ho implementato il tutto e tutto funziona normalmente, ma solo per il primo thread creato:se subito dopo la morte del primo thread dedicato, ne viene creato un altro su richiesta di un nuovo client(connessosi al server principale), il tentativo di creare la nuova connessione fallisce,perchè la connect del client fallisce.
Perchè questo comportamento?i socket gli chiudo correttamente al termine del thread chiamando prima la shutdown e poi la close.
So che senza codice è un brancolare all buio, ma dato che il tutto è abbastanza lungo, speravo di poter evitare di pubblicare il papiro se qualcuno si fosse già imbattuto in un problema simile.