Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

PC bloccato se cancello con tasto dx mouse

Salve a tutti, ho da poco pulito il Registry con Wise Cleaner Registry e pulito lo spazio vuoto dell'HD con Eraser e Sure Erases (li stavo provando) ed ora se sul desktop cerco di cancellare un file con il tasto destro del mouse, il PC si blocca ( inizia a girare la clessidra e nulla si muove). Altre operazioni come aprire cartelle e lanciare programmi funzionano. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Apri il Task Manager tramite la combinazione di tasti Ctrl + Alt + Canc e vedi quando il Pc si blocca quale programma ha la scritta "Non Risponde".
    Prova a terminarlo e vedi se hai ancora lo stesso problema.
    Io ho risolto così sul mio vecchio Pc che si bloccava spesso quando cliccavo con il tasto destro del mouse sul Desktop o su una cartella (compresi file ecc.)

Utente di HTML.it
    Ok, ho risolto ma in un altro modo. Il problema era che avevo installato Secure Eraser su un pennino e lui aveva creato un collegamento nello scroll del tasto destro del mouse, ma siccome il pennino era scollegato non riusciva a trovarlo.
    Ho usato shellexview eliminando il collegamento del menù del tasto destro a secure Eraser.
    grazie uguale, spero che la discussione possa risultare utile a qualcuno.
    Alla prossima

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ok, bene.
    Prego, se ci sono ancora problemi siamo qua

Permessi di invio