salve a tutti ho un problema con il pc con virus e malware spyware credo ecc...
allora mi succede questo : accendo il pc e il nod32 mi rivela dei virus vi elenco qualche nome win32/Kryptik.PO Win32/Injector.OO ecc... poi dopo mi appare una scritta rossa enorme sul desktop WARNING...... E successivamente dopo qualche minuto mi appare una schermata blu con scritto:
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
un processo o un thread fondamentale per il funzionamento del sistema è uscito o è stato terminato in modo inaspettato. se la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer.se la schermata riappare procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente . se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria cache o shadowing. per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti , e riavviare il computer,premere f8 per selezionae le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare la modalità provvisoria.
informazione tecnica:
*** STOP: 0X000000F4 (0X00000003, 0X86EC9D60,0X86EC9ED4,0X8O5D297C)
inizio creazione immagine della memora fisica su disco scaricamento della memoria fisico completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte
se qualcuno riesce a dirmi come posso risolvere perfavore perchè non riesco più a far niente...
il virus l'ho preso da messanger ho accettato un immagine da una mia amica non sapendo che era un virus... :-(
ringrazio tutti anticipatamente e spero mi aiuterete....un saluto rosy...

