Ciao a tutti,
ho appena finito di inviare il sito che ho costruito con frontpage inserendo alcuni elementi di flash.
solo che si presenta un problema con ac_runactivecontents.js
1. se invio tramite frontpage anche questo file creato appunto da flash,il sito non viene visualizzato ma bensì è tutto incasinato e gli elementi si sovrappongono.
nel caso invece non invii ac_runactivecontents.js il sito si visualizza normalmente solo che si apre ad ogni pagina la finestra di avviso "questa pagine necessita di ac_runactivecontents.js"
non riesco a capire per quale motivo mi stia creando cosi tanti problemi...
le componenti flash che ho inserito sono per esempio un menù o barre insomma elementi e non pagine intere,ora come non ho inviato nel server il file ac_runetc visto che perlomeno nel web il sito si visualizza perfettamente,però vorrei sapere come risolvere questo problema della necessità di inserire questo file..scusate ma sono alle prime armi,è infatti il primo sito che creo mischiando frontpage e flash,di solito inviando le pagine create in flash e basta non c era alcun problema..
nel server ho inviato semplicemente il file .swf di ogni elemento inserito e niente altro..
sapete aiutarmi?
il sito in questione è:
www.immobiliarelandi.net

grazie mille