Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sistema di messaggi privati

ciao a tutti... dovrei inserire un sistema di messaggistica privata sul mio sito... vorrei che fosse il più completo possibile... avete degli script da proporre?

magari con anche un demo da poter vedere...

appunto ne starei cercando uno molto completo...

grazie
    il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
    Simulazione di trading

Utente di HTML.it
    immagino quindi che il tuo sito si appoggi ad un qualche database e che vi sia anche una gestione utenti... adattare un prodotto già pronto (ammesso che ci sia, ma penso di sì) potrebbe essere un processo rapido oppure no. Hai già provato a produrre qualcosa ex-novo?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

sì ho fatto un sistema completamene integrabile per il sito www.fanta-trade.eu non è male ma si vede che è artigianale... insomma speravo in qualcosa di un po' più strutturato con possibilità di mettere destinatari multipli, magari un grafica moderna... insomma nulla che non si può fare da zero ma immagino che script del genere ce ne siano... poi per integrarlo con il sito che sto facendo dovrò trovare il modo...
    il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
    Simulazione di trading

Originariamente inviato da illinois-bdr529
    sì ho fatto un sistema completamene integrabile per il sito www.fanta-trade.eu non è male ma si vede che è artigianale... insomma speravo in qualcosa di un po' più strutturato con possibilità di mettere destinatari multipli, magari un grafica moderna... insomma nulla che non si può fare da zero ma immagino che script del genere ce ne siano... poi per integrarlo con il sito che sto facendo dovrò trovare il modo...
    Non è affatto difficile creare una cosa del genere in php!.

Cosa non sai fare?

pensavo come specifiche a:
    messaggi a destinatari multipli,
    traccia delle discussioni,
    possibilità di cancellare, segnalare agli admin un insulto, una buona sezione di amministrazione...
    sì so che è tutto scrivibile in php e riuscirei anche a farlo... è solo una questione di tempo è che non ne ho abbastanza per farne uno anche bello graficamente...
    Simulazione di trading

Permessi di invio