Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: I disservizi di TRE

Utente di HTML.it

I disservizi di TRE

vorrei segnalare il seguente disservizio da parte del gestore TRE. Da martedi' mattina non c'e' segnale nella zona NAPOLI citta' per connessione internet mobile tramite chiavetta.
    interpellato il numero verde la risposta e' stata che causa manutenzione il segnale sarebbe stato ripristinato stamattina giovedi alle 06.00, sono le 16.00 nessun segnale. Richiamato il numero verde la risposta e' causa manutenzione il segnale tornera' domani (senza orario).
    Alla mia richiesta di perche' non si mette un avviso sul sito o una qualche notifica ( hanno numero di telefono e indirizzo email) la risposta e' che tale servizio non e' contemplato da TRE. Aggiungo che qualche giorno fa un problema simile e' avvenuto tra padova e treviso ed e' durato due giorni. Complimenti vivissimi alla TRE. Suggerisco ai responsabili del controllo qualita' di pensare a mettere un trafiletto sul sito, non costa nulla scrivere che causa manutenzione in tale zona manchera' il segnale per tot..giorni. grazie a tutti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    falso il disservizio in veneto è durato solo poche ore e lo so perchè sono di treviso e ho tre e se hai letto bene il thread sull'altro forum dove hai postato lo stesso quesito lo avresti letto per bene....

riguardo a napoli mi sembra che sia solo tu ad avere problemi. sicuro che sia un problema generalizzato?

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    sono di varese, anche io ho la chiavetta 3 e ieri nessun disservizio, quale abbonamento avete? io l'ho presa in promozione 300 ore al mese per 19 € mensili, non è male, meglio di nulla visto che in casa non ho la possibilità di avere la linea tradizionale e aspettando il wimax!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io ho la chiavetta 3 da ottobre 2007, 19€ per 5gb mensili, sempre trovato bene.

Solo che ultimamente la velocità è diminuita di parecchio, prima scaricavo quasi sempre ad una media di ~80, con punte sopra 100, ieri sera scaricavo a 20/25 per scaricare 170mb di aggiornamento più di 2 ore

è una cosa che succede ultimamente, da qualche settimana. Se continua cosi alla scadenza dell'abbonamento (ottobre) vedrò se migrare verso Vodafone/Tim. Solo che quest'ultime costavano troppo all'epoca, quando presi la 3 che era la più conveniente
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    fivendra, se avessi letto con attenzione il mio post avresti visto che e' stato lo stesso TRE, da me interpellato al numero verde che ha parlato di problemi legati alla manutenzione, come vedi il problema non puo' essere mio. Fatto sta che nel mio palazzo sono tre chiavette E156 ad avere lo stesso problema. Credo che il gestore abbia il DOVERE, dopo ben 6 giorni, di contattare, avvisare con email o per lo meno mettere un trafiletto sul sito indicando che in tale zona e tale giorni ci sono lavori, per una questione di rispetto verso l'utente che l'ha scelto.

Permessi di invio