Allora il mio problema con la funzione Switch è il seguente:
Questa funzione la utilizzo per creare i link in stile php per intenderci: index.php?ind= ... il problema è che nella realizzazione del mio CMS c'è un punto in cui io dovrei gestire le categorie di download modificarle o cancellarle e il link per eseguire questa funzione è il seguente: index.php?ind=Amministrazione?=CatCancella?=$id e quando vado su questo link mi ricollega alla index principale... questo problema ce l'ho per tutti i link come si può vedere dal link appena postato.. (è lunghissimo) e a causa di questo problema non posso terminare il cms perchè poi nella pagina principale dei Downloads io dovrei selezionare la Categoria tramite id e poi visualizzare i files al suo interno sempre tramite id e questo chiaramente nn mi è possibile a causa di questo "disguido" qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Addirittura non posso creare un altro switch per esempio index.php?admin= || index.php?user= ecc... mi ricollega sempre alla pagina principale...
La mia index è costituita da:
Case Default e vari Case Include che in pratica si ricollegano ad ogni pagina del CMS -.- ...
Mi affido a voi.
Grazie in Anticipo.
Andrea.