Ciao a tutti ho travato il seguente script per attivare un css diverso a seconda della risoluzione
In pratica mi attiva il CSS 1 se la risoluzione è 800x600 e il CSS 2 se la risoluzione è 1024x768, il mio problema che vorrei aggiungere un opzione, nel caso la risoluzione sia superiore vorrei che si attivasse il CSS 3, è possibile? Eventualmente si può dare un parametro che sotto una certa risoluzione si attivi un determinato css?codice:<script language="JavaScript"> function Setstyle(size){ document.getElementsByTagName("link")[0].disabled = true; document.getElementsByTagName("link")[1].disabled = true; AW=screen.availWidth; AH=screen.availHeight; if(size==""){size="1024x768";} if((AW<1024 && AH<768) || size=="800x600"){ document.getElementsByTagName("link")[1].disabled = true; document.getElementsByTagName("link")[0].disabled = false; }else{ document.getElementsByTagName("link")[0].disabled = true; document.getElementsByTagName("link")[1].disabled = false; } } </script> <link rel="stylesheet" type="text/css" title="principale" href="1.css" /> <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" title="alternativo" href="2.css" />
Grazie

Rispondi quotando