Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio

[E66] problemi con le date

ciao!

mi succede che il cell di mattina dopo la sveglia e appena acceso mi mandi avanti
    da solo la data di 2 gg... a chi succede?

ovviamente l'inchiappettata è che il cell è un EUROPA e come product key corrisponde a uno inglese e non ci sono aggiornamenti del firmware....................

chi di voi ebbe tale problema? soluzioni?

grazie!

Edo

Prova a reinstallare il firmware che hai ora, oppure formatta la memoria interna del cell

ho visto che parecchia gente ha sto problema e pare sia una peculiarità di certi SYMBIAN. errore che la nokia non è ancora riuscita a correggere.

mi è stato consgiliato di mettere "ORA OPERATORE" così resta sempre aggiornata... mah!

Originariamente inviato da Radio mi è stato consgiliato di mettere "ORA OPERATORE" così resta sempre aggiornata... mah!
    Sì, provaci anche se delle persone hanno avuto dei problemi di orario con alcuni operatori in determinate zone. Comunque facci sapere come va perchè l'idea potrebbe funzionare

ok, domani mattina vedo come mi sveglio (se mi sveglio!!!)

resta cmq un ottimo cell. c'ho messo 1 anno a decidermi e per l'uso che faccio è fin troppo!

lo sconsiglio vivamente a chi ha intenzione di telefonare a nastro tutto il giorno perchè, effettivamente, la batteria non è sto gran chè.

ciao!

risolto!

stamattina mi son svegliato e la data era a posto.

ciao!

Permessi di invio