Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inserimento intervento uguale per più siti(db)

Salve a tutti, ho un piccolo problema.
    Ho un fatto un database per la gestione di interventi, e ora mi trovo a dover inserire interventi identici per più siti differenti, quindi non vorrei inserire a mano 500 interventi tutti uguali per tutti ma con solo il campo "sito" differente, c'è la possibilità in php?

per costruire il tutto ho fatto un DB con motore innoDB e poi con phprunner ho creato il sito in locale per la gestione/inserimento degli interventi

Quale sarebbe il problema?

Implementa un form che ti permetta di inserire i dati che vuoi andare a scrivere nel DB e via.

Utente di HTML.it
    il mio problema è che al momento l'intervento è collegato ad un unico impianto, quindi devo inserire un intervento per volta, ma visto che devo fare un intervento "standard" per tutti gli impianti di una zona vorrei poter scrivere solo una volta l'intervento e selezionare un insieme di impianti. Così che con un unico inserimento di dati sul form, creo più record di intervento.
    Non so se è possibile farlo, per questo mi sono rivolto a voi =)

ps. non sono un programmatore di php.

Originariamente inviato da leos83
    ps. non sono un programmatore di php.
    Se non sai programmare il PHP, allora assumi un programmatore PHP per sviluppare le modifiche che ti servono.

Permessi di invio