Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: w3D

w3D

Salve a toutlemonde... sn un amante dell'AS2 ma solo ultimamente ne sto comprendendo le infinite potenzialità (come la mente umana del resto insegna).
    Il mio primo caso da prendere in esame potrebbe essere l'integrazione di flash ai vari software 3D di cui vado ghiotto come penso molti utenti. Comincerei nel chiedere a chiunque fosse incuriosito dalla faccenda come fareste a creare un file in shockwave 3D per esempio e farcirlo di tutto un ambiente as2. Molto generico lo so! non siete obbligati a risp, era un motivo x presentarmi cmq. Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

le potenzialita di as2 nel 3D?
    guarda qui... http://pv3d.org/

è as3 e flex

Si flex è interessante, sarebbe una buona scelta... ma penso che ci siano numerose varianti al tema 3d (interattivo) e questo è il bello. Cmq grazie sto visitando il sito e nn mi sembra una cattiva soluzione. Bisogna saperci fare però perchè a quanto pare non è roba da principianti... consideravo flash 3d dal punto di vista di swift ma a quanto pare sono un pò indietro. As3 ? nn mi pare così importante cambiare linguaggio ed evolverlo... conosco gente che lavora in c# e vb e sono anche ben pagati. Poi è ovvio se conosco i principi puoi imparare tutto il resto. Flex... me lo devo ricordare. :master:
    P.S.
    qualcuno sa come scattare istantanee mentre è in esecuzione un swf ???
    (chiaramente intendo all'interno dello stesso file). Grazie a priori.

guardate qui un nuovo modo per 3ddare un auto

http://www.youtube.com/watch?v=Rgd6g...eature=related

almeno as3 obbligatorio per usare pv3d... o cmq far del 3d con flash. as2 non ha nulla di quello che serve.

Permessi di invio