Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: esecuzione file .bat

Utente di HTML.it

esecuzione file .bat

Ciao ho tutti volevo sapere come mai quando lancio in esecuzione un file .exe o .bat mi viene fuori un messaggio avviso di protezione che mi chiede di consentire l'esecuzione del programma pero io vorrei in automatico che me lo lanci in esecuzione come posso fare che venga lanciato senza messaggi di conferma???

Re: esecuzione file .bat

Originariamente inviato da virex87
    Ciao ho tutti volevo sapere come mai quando lancio in esecuzione un file .exe o .bat mi viene fuori un messaggio avviso di protezione che mi chiede di consentire l'esecuzione del programma pero io vorrei in automatico che me lo lanci in esecuzione come posso fare che venga lanciato senza messaggi di conferma???
    dovrebbe essere il firewall di windows che gli da noia!
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: esecuzione file .bat

Originariamente inviato da virex87
    Sistema operativo? Se Xp home o pro?

Se il file è stato creato su ul altro pc è probabile che il tuo SO lo ritanga come "non troppo sicuro".

Seleziona il file eseguibile , click col tasto destro e selezioni proprietà.

In generale, in basso dovresti avere un tasto "annulla blocco".

Tale tasto annulla tale controllo sul file selezionato.

Se non è questo il problema, passo la palla a chi ne sa di più

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    se si tratta di vista, bè, questo viene fuori sempre, per quasi qualsiasi cosa tu faccia
    ma in quel caso puoi disattivarlo dalle impostazioni definitivamente, non solo per quell'applicazione.
    se si tratta di xp, allora c'è la possibilità di rendere definitivamente accessibile quella applicazione, senza richiedere nuovamente il permesso.

Permessi di invio