ogni tanto succede che l'hd del mio pc portatile lavora continuamente, non sarà un virus?
allego schermata task manager dei processo in causa
grazie
ogni tanto succede che l'hd del mio pc portatile lavora continuamente, non sarà un virus?
allego schermata task manager dei processo in causa
grazie
a naso mi sembra un processo symantec....quindi non pericoloso
se hai problemi e vuoi capire se sei infetto segui la guida nei link in rilievo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
già, come ha detto bootzen penso anke io ke sia un processo di scansione del norton antivirus ( della symantec) il norton occupa un relativo spazio nel hard disk ma utilizza troppo le risorse della cpu, rallentandotie spesso non proteggendoti al 100%.....se vuoi un mio consiglio, lascia xdere i programmi antivirus a pagamento....prova avast, o avira antivir ( a mio modesto parere, il top) associato ad un buon antimalware, ke è solo un +, ma è sempre comodo...tipo a-squared (della stessa famigli di avira quindi, il top dei +!!!) oppure ad-aware.....io, da 2 anni a questa parte, mi sono trovata benissimo e non ho + avuto nessun problema... (premetto, x 5 anni ho sempre avuto solo norton....)
poi le mie sono solo opinioni personali!!
se hai cmq bisogno di saperne di +, chiedi e posso anke indicarti siti buoni e sicuri, dove scaricarti i programmi....
ciao a presto![]()
^_^ GRAZIE!!! ...Mòxy...(*_*)
E' un Processo relativo a Symantec (http://www.processlibrary.com/it/dir...files/rtvscan/) che non va terminato.
Norton Antivirus, come già detto, occupa molto spazio nell'HDD e in scansione rallenta molto il Pc.
Potresti usare AVG Free 8.5 e Spybot Search & Destroy se non vuoi avere software per la sicurezza pesanti![]()
si è "roba" simantec. il portatile è aziendale e viene utilizzato simantec "endpoint" e, come intuirete non posso farci granchè! nel computer di casa utilizzo agv e malwarebyte
grazie a tutti!![]()