Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[Windows XP Pro SP3] Office Genuine Advantage Notifications

Ciao ragazzi!

da qualche giorno sto riscontrando dei problemi con le notifiche di Office Genuine Advantage. Avviando una qualsiasi applicazione del pacchetto Office 2003 noto che tra le barre degli strumenti c'è anche quella di Office Genuine Advantage con la scritta "Questa copia di Office non è originale. Per ulteriori informazioni in linea clicca qui". Cliccando sulla barra vengo ovviamente reindirizzato al sito che permette la convalida di Office superandola con successo (d'altronde si tratta di una copia di Office acquistata con regolare licenza).

Ho pensato di reinstallare Office Genuine Advantage ed Office Genuine Advantage Notification ma sembra che questi siano aggiornamenti che vengono installati solo tramite Windows/Microsoft Update.

Cosa mi consigliate di fare?

Allego immagine.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Di acquistare la licenza.
    Di rivolgerti a loro se è un falso positivo.
    Di usare open office se non vuoi spendere soldi. Tanto per un uso comune è praticamente uguale.

Utente di HTML.it
    Come ho scritto nel precedente post, la copia di Office è stata acquistata con regolare licenza.
    OpenOffice lo uso regolarmente a casa per le mie cose

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Se hai la chiave originale (vale a dire che hai la licenza regolarmente acquistata) hai tutto il diritto di rivolgerti a loro perchè si tratta quasi sicuramente di un errore Microsoft

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Originariamente inviato da Mr_Nick
    Come ho scritto nel precedente post, la copia di Office è stata acquistata con regolare licenza.
    OpenOffice lo uso regolarmente a casa per le mie cose
    Come ho scritto nel precedente post, se è un falso positivo devi rivolgerti a loro.

Utente di HTML.it
    Ok allora Lunedì appena torno in ufficio contatterò il servizio clienti Microsoft. Grazie per l'interesse ragazzi.

Ok, facci sapere se risolvi o no: prego

Utente di HTML.it

[RISOLTO] - [Windows XP Pro SP3] Office Genuine Advantage Notifications

Problema risolto ragazzi.

Utilizzando Revo Uninstaller ho disinstallato il pacchetto OGA Notifier e le sue relative chiavi di registro. Dopo un riavvio della macchina, ho effettuato nuovamente gli aggiornamenti su Microsoft Update e per sicurezza anche su Office Update. Alla fine dell'installazione ho rifatto la procedura per la validazione (superata con successo come avveniva già prima) e all'apertura di Word ed Excel non viene più visualizzata nessuna barra nè tantomeno nessun messaggio di software contraffatto.

Spendere centinaia di Euro per un programma contraffatto non sarebbe stato molto divertente

Ok, la soluzione scritta può essere di aiuto ad altri utenti

Permessi di invio