Salve a tutti, sono nuovo del forum e comincio subito con un problema su cui mi sto scervellando da stamani
. Sto sviluppando un sito in ASP.NET e per mettere le cose apposto uso i CSS. Tutto funziona perfettamente tranne questo: ho un tag marquee che mi deve far scorrere del testo. Lo "spazio occupato" dal marquee viene ridimensionato in maniera proporzionale alla pagina, vorrei che anche il testo che scorre al suo interno avesse questo comportamento ma non ci riesco.
questo è il tag marquee:
questo è il codice del CSS:codice:<marquee behaiaviour="scroll" scroldelay="5"><div id="text_in_marquee">testo</div></marquee>
Come posso fare? grazie!codice:marquee { background-color:#000000;height:5% } /* testo rosso nel tag marquee */ #text_in_marquee { font-family:arial;font-size:100%;color: #FF0000 }

, sono nuovo del forum e comincio subito con un problema su cui mi sto scervellando da stamani
. Sto sviluppando un sito in ASP.NET e per mettere le cose apposto uso i CSS. Tutto funziona perfettamente tranne questo: ho un tag marquee che mi deve far scorrere del testo. Lo "spazio occupato" dal marquee viene ridimensionato in maniera proporzionale alla pagina, vorrei che anche il testo che scorre al suo interno avesse questo comportamento ma non ci riesco.
Rispondi quotando