Usualmente ho 10-12 processi svchost.exe attivi contemporaneamente.
Mi chiedevo se è una cosa normale.
![]()
Usualmente ho 10-12 processi svchost.exe attivi contemporaneamente.
Mi chiedevo se è una cosa normale.
![]()
Pare che sia normale, però è bene sapere quali servizi lancia.
Per schiarirti le idee ti rimando a questo link (http://www.3sulblog.com/2008/08/27/s...ervizi-lancia/)![]()
Pensa che io ne ho 14, la cosa mi preoccupa un po' anche perché ogni tanto si mettono a lavorare parecchio con l'hard disk e se devo fare qualcosa di importante devo aspettare... E ritengo che il problema principale sia proprio Vista.
Fabio
x Conetti
grazie1000 per il link, veramente molto interessante
x Fabio
Pensa che Seven non ne ha neanche uno aperto ed ha meno della metà dei processi aperti !
![]()
Prego![]()
Se vuoi qualche consiglio sulle voci da eliminare chiedi pure![]()
In Vista è meglio non toccare niente sui processi visto che ha una gestione dinamica della memoria, non è come XP dove si cercava di ottimizzarli per risparmiare memoria.Originariamente inviato da Conetti
Prego![]()
Se vuoi qualche consiglio sulle voci da eliminare chiedi pure![]()
E' anche vero che i troppi processi aperti sono uno dei maggiori problemi di Vista, infatti Windows Seven presenta tutt'altra situazione, come teo1964 ha già detto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Infatti da Seven mi aspetto molto...Originariamente inviato da teo1964
Pensa che Seven non ne ha neanche uno aperto ed ha meno della metà dei processi aperti !
Per il problema, io con Svchost viewer analizzo tutti questi processi e, almeno dalle descrizioni e dai nomi, non vedo cosa possa causare il problema del continuo lavoro dell'hard disk.
Fabio