Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aggiornamenti clickonce

ciao a tutti!
    ho un'applicazione winndows form con tecnologia click once, il mio problema è che quando si scaricano gli aggiornamenti scarica un pacchetto da circa 23mb ogni volta e quindi non solo i file modificati, da che dipende? da come pubblico ogni volta l'applicazione?

No il fatto e' che ClickOnce non esiste nel tuo PC.
    Il collegamento va a prendersi tutto dal web server o dalla cartella dove tu hai l' applicazione.
    Infatti con clickonce non puoi fare installazioni locali o nella GAC proprio per questo motivo ...

Ciao.
    Nella scheda Prerequisiti di ClickOnce, cosa hai selezionato come opzione per il percorso di installazione dei prerequisiti???

Utente di HTML.it
    come prerequisiti ho messo l'installer 3.1, il framework,il visualizzatore di report e sql server compact e non ho messo nessun percorso perchè ho selezionato: scarica prerequisiti dal sito web del fornitore del componente. ora ho trovato un modo per non farmi scaricare tutto il pacchetto da 23mb quando si deve aggiornare, quando pubblico in file applicazione non includo i file di database che non ho modificato, non so però se questa strada sia la più corretta

Ciao.
    non so però se questa strada sia la più corretta
    Credo proprio di si.

Per quanto riguarda i prerequisiti da scaricare dal sito web del fornitore ,,, è corretto anche quello.

Ciao.

Permessi di invio