Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Xp Pro SP2] porte da aggiungere

ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la mia ignoranza, mi sono iscritta su questo sito proprio per cercare di non rifare errori o per lo meno di limitarli.
    vengo al dunque (spero rispondiate)
    ho acquistato la chiavetta della 3 che (a dir loro) dovrebbe navigare fino a 7 mega ma io non arrivo mai oltre il 56/58 % della velocità di download.
    io penso possa essere un problema di firewall o di configurazione porte o di copertura rete visto che si tratta di una connessione via sim, ma magari sbaglio quindi chiedo a voi:
    come posso cercare di aumentare la mia velocità di download?
    esiste un qualche amplificatore di segnale ?

grazie in anticipo.

Io credo più che sia un problema di rete.
    Hai provato in più zone la velocità della connessione?

si, in effetti la mia via è abbastanza limitata, pensa che ci sono punti dove nemmeno i miei cellulari (entrambi della 3) hanno campo.
    speravo che ci fosse una specie di amplificatore di segnale ma non penso ci sia.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Sicuramente è un problema di rete.
    Se la copertura nella zona in cui ti trovi non è ottimale allora andrai ad una velocità minore.
    L'unica è sentire la 3 chiedendo se hanno in progetto un'estensione della copertura nella tua zona

purtroppo mi hanno detto che la chiavetta è stata inventata per soddisfare le esigenze di chi si sposta di continuo e necessita di una connessione "da viaggio" quindi mi hanno consigliato di "spostare" il mio pc dove il segnale è più forte, praticamente basterebbe che io mettessi il computer in piazza.....non so perche non ci sono ancora arrivata....semplice no?

comunque grazie per aver risposto...

buona notte a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Originariamente inviato da wicca_1969
    purtroppo mi hanno detto che la chiavetta è stata inventata per soddisfare le esigenze di chi si sposta di continuo e necessita di una connessione "da viaggio" quindi mi hanno consigliato di "spostare" il mio pc dove il segnale è più forte, praticamente basterebbe che io mettessi il computer in piazza.....non so perche non ci sono ancora arrivata....semplice no?

comunque grazie per aver risposto...

buona notte a tutti
    I servizi assistenza di tutti i gestori sono così
    Prego

Permessi di invio