Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Includere l'output di una pagina PHP

Ho un quesito un po' particolare che non riesco a risolvere dopo svariate ricerche su google e sui forum.

Ho i seguenti file a disposizione:

a) File lista.php
    Questo file non fa altro che collegarsi a un db mysql e stampare una lista di record.
    Quindi produce un output del genere:
    codice:
    <div> 
    Record1 

Record2 

Record3 

</div>
    b) File script.js

codice:
    // JavaScript Document
    document.write("<table width=150 border=0 cellspacing=0 cellpadding=0><tr><td>TITOLOZZO</td></tr><tr><td>");

// qui voglio inserire quell'output descritto nel punto a)

document.write("</td></tr></table>");

Non riesco a fare un include del genere.
    So che il php lavora lato server e il javascript lato client.
    Infatti la mia idea è quella di richiamare il php (facendolo elaborare dal server) e prelevare solo l'output html generato inserendolo in quel codice javascript.

Se questa idea non è assolutamente fattibile vi scrivo il problema iniziale che mi ha portato a pensare a questa soluzione e magari esistono altre soluzioni migliori

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Zetato
    hai provato a inserire il codice php nella document.write() ? Proprio perché il php è lato server viene interpretato prima del javascript quindi li dovrebbe funzionare, io almeno lo facevo così

Il problema è che se inserisco del codice di questo tipo <?php ..... ?> all'interno di un file che è .JS viene interpretato come tale purtroppo.

Ora sto facendo delle prove con AJAX e alcune classi interessanti.

Se riesco vi posto la soluzione.
    (probabilmente molti diranno che ho scoperto l'acqua calda perchè sono più esperti di me, ma pare che con ajax si possa addirittura utilizzare script php in sede separata e pescarne il semplice output SENZA il REFRESH dell apagina! )

Permessi di invio