Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: eset nod32 antivirus

eset nod32 antivirus

Lo so che qualche thread fa dicevo di non voler parlare di antivirus, ma su un nuovo computer mi sono ritrovato installato la versione compleata di eset nod32 antivirus.

Secondo voi com'è come antivirus? Se dire che non è il massimo lo faccio volare.

Lo vorrei lasciare su Vista 64bit perchè ci devo installare giochi e porcherie e potrebbe non fargli male un antivirus, anche se non vorrei che mi rallenti la macchina
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Io lo lascerei, come antivirus non è male e non impiega nemmeno molte risorse

Originariamente inviato da alfredo92
    Io lo lascerei, come antivirus non è male e non impiega nemmeno molte risorse
    L'unica cosa che cercavo era un opzione per disattivarlo mentre gioco, ma non ne vedo!

Ad ogni modo dopo aver scaricato il prio file già mi segnalava un tojan scovato.

Però ripeto vorrei disattivarlo emntre gioco
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio