Egregio daniele_dll.
Hai perfettamente ragione! Sto costruendo un mio sito con Joomla! 1.5, ma l'oggetto della mia discussione (postata nella sezione CMS) non è il CMS in se ma un pezzo di codice xhtml!, e quindi spero ora di aver postato bene, o almeno spero!
Ho seguito a puntino il tuo consiglio, e ci sono riuscito: l'icona 'Gold' della validazione con successo del W3C mi è comparsa nel footer del template J_Purity. Però, mi sono reso conto che l'icona verdina del template originario (oltretutto delle stesse dimensioni di quelle relative all'icona del CSS) era più idonea , e quindi l'ho rimessa! Conclusione: tutto è tornato come prima, e la sola traccia di questo piccolo carosello è rimasta impressa nella mia mente ... nel senso che mi sono reso conto del problema, ed in fondo questo è importante; per cui, ... GRAZIE!
P.S. Quest thread è chiuso. Spero di aprire una nuova discussione, e però su problemi che possono nascere nel cercare di portare a termine un argomento di una certa importanza, senza saltare quì e lì, perdendo tempo, e sopratutto facendone perdere anche a voi.
cordialmente
Cicerone80