Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Netstat

Problema con Netstat

Ciao a tutti!
    Volevo provare a guardare che backdoor aperte ho sul pc.
    Quando digito netstat dal prompt del dos mi compare per un istante la schermata blu e poi si riavvia.
    Non riesco a leggere l'errore della schermata blu e nemmeno negli eventi del sistema mi da qualche errore.
    Ho provato ad un usare anche un altro programma per il monitoraggio delle porte ma come lo faccio partire stesso problema.
    Il pc l'ho scansionato con vari programmi e non da nessuna infezione.
    Avete qualche altra idea?

grassie mille!

Risoluzione del problema

Scrivo perchè sono riuscito a risolvere usando il programma combofix. Così nel caso capitasse a qualcun'altro c'ha una soluzione.
    CIau a tutti!

Utente di HTML.it

Re: Risoluzione del problema

Originariamente inviato da lollom
    Scrivo perchè sono riuscito a risolvere usando il programma combofix. Così nel caso capitasse a qualcun'altro c'ha una soluzione.
    CIau a tutti!
    Ok per il risultato, però sarebbe utile sapere perchè il cmd dos non funziona.
    -domanda 1 a lollom
    Che sistema e che service pack hai?

- domanda 2 a lollom
    quali altri cmd non funzionano? (netsend,....)

Per il messaggio di errore ci dovrebbe essere un sistema per registrarlo, mi pare di averlo letto su questo stesso foum:
    -domanda 3 (a tutti)
    Chi lo sa?.. posti

Grazie
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: Re: Risoluzione del problema

Originariamente inviato da simieri
    Ok per il risultato, però sarebbe utile sapere perchè il cmd dos non funziona.
    -domanda 1 a lollom
    Che sistema e che service pack hai?

- domanda 2 a lollom
    quali altri cmd non funzionano? (netsend,....)

Per il messaggio di errore ci dovrebbe essere un sistema per registrarlo, mi pare di averlo letto su questo stesso foum:
    -domanda 3 (a tutti)
    Chi lo sa?.. posti

Grazie
    Se ha risolto con combofix significa che un malware creava dei problemi al sistema...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

X Simieri

Sistema ho XP SP3... altri comandi come netsend non li ho provati. Ipconfig per esempio mi funzionava.
    Gli errori del sistemi di solito vengono registrati in "gestione" ---> tasto destro su "risorse del computer"---> "visualizzatore eventi" ma lì non mi segnalava nessun errore.

X Habanero

Sì, avevo fatto scansioni anche con altri programmi ma non risolveva. Penso sia quello... cosa consigli di fare oltre alla scansione con combofix?

Permessi di invio