Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Assassin creed 360

Assassin creed 360

Bellissimo graficamente...stupendo veramente!

Ma il gioco si riduce a :
    1 - borseggia
    2 - ascolta/spia
    3 - salva povero indifeso

oltre che scalare le varie torri panoramiche

poi, una volta trovato l'obbiettivo assassinarlo

il gioco continua con questa ricetta o ci sono delle varianti + avanti nell'avventura?

In alcune missioni devi cercare di prendere le bandiere in circa 6 minuti. Il gioco è sempre lo stesso.... Quando uscirà il 2 sarà il vero divertimento... Ho letto che si può rubare le armi alle guardie e tuffarti a mare, c'è anche la modalità giorno/notte!!!! Sarà fantasticooooooo!!!!!!!!
    Ciao

infatti

mi da l'idea che sarà il 2 il vero gioco completo

Utente di HTML.it
    sara spettacolare!!

Ci ho giocato anche io, ma il tuo riassunto è ottimo, adesso attendiamo con ansia il secondo e vediamo se sono riusciti a migliorarsi sotto quel punto di vista

Originariamente inviato da ryan atwood
    In alcune missioni devi cercare di prendere le bandiere in circa 6 minuti. Il gioco è sempre lo stesso.... Quando uscirà il 2 sarà il vero divertimento... Ho letto che si può rubare le armi alle guardie e tuffarti a mare, c'è anche la modalità giorno/notte!!!! Sarà fantasticooooooo!!!!!!!!
    Ciao
    Si bene, e se il secondo sarà un "Assassina quello", "salva quell'altro", "ascolta di nascoto quell'altro ancora" però intanto puoi gettarti a mare e rubare le armi?

Secondo me state sbagliando di grosso. Hanno fatto un primo gioco che è un buco nell'acqua apocalittico eppure sento parlare da un sacco di gente "oh mamma mia assasin's creed 2".

Scusatemi se sono scettico ma per me, fino a prova contraria, assassins creed 2 = caccapupu, dove fino a prova contraria significa che prima lo farò uscire, aspetterò qualche mese con delle recensioni serie, e poi forse lo compro.

Cavolo uno che mi ha fatto spendere 70 euro la prima volta, poi che faccio? la volta dopo ricasco sempre nello stesso errore? sbagliare umano, perseverare è diabolico.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio