salve ho preso dalla rete un menui ad albero e funziona quasi bene, i da un piccolo problema che auando clicco su prodotti mi si apre perfettamente ma quando poi vado a scegliere pe esempio vini rosi non rimane aperto per capire dove sto. ho fattpo anche una modifca ho commentatoquest aparte qui
(for (i=0;i<uls.length;i++) {
if(uls[i].className=="submenu")uls[i].style.display = "none"cosi mi riamne sempre aperto, qualcun0 mi può dare una mano per favore?
ho fattpo anche una modifca ho commentato questa parte quicodice:<script type="text/javascript"> <!-- <!-- function mmenu(mID) { var menu = document.getElementById(mID); var display = menu.style.display; menu.style.display = (display == "block") ? "none" : "block"; } window.onload = function() { var uls = document.getElementsByTagName("ul"); for (i=0;i<uls.length;i++) { if(uls[i].className=="submenu")uls[i].style.display = "none"; } } //--> </script> </head> <body> <div id="container"> <div id="hdr"> <p align="center"> [img]images/head_panorama.jpg[/img] </p> <h1><marquee width="560" scrollamount="1" direction="up" align="middle" height="100" > <font color="black" size="4" style="font-style:italic; font-family:Calibri"> La tenuta "PIETRA PINTA" vi aspetta..</font> </marquee> </h1> <p id="tagline"></p> </div> <div id="lftcol"> <ul id="nav"> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">HOME </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">AZIENDA </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">TERRITORIO </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">AGRITURISMO </font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">PRODOTTI <ul class="submenu" id="submenu-1"> [*]VINI ROSS [*]VINI Bianchi [*]<a href="Olio_Extra_Vergine_di_Oliva.html</a> [*]Sott'olio [*]creme [/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">CANTINA <ul class="submenu" id="submenu-2"> [*]Vitigni [*]Vite [/list] <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">FRANTOIO</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">GALLERIA</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">DOVE SIAMO</font> <li class="menu"><font face="Tahoma" size="1" color="yellow">CONTATTI</font> [/list] [/list] <div id="quote"> Tenuta Pietra Pinta Via Prov. Le Pastine km 20+200 CORI (LT) TEL: 06-9678001 info@pietrapinta.it</p> </div> </div> <div id="rgtcol"> <h2>News ed eventi alla tenuta Pieta Pinta ...</h2> <hr />
(for (i=0;i<uls.length;i++) {
if(uls[i].className=="submenu")uls[i].style.display = "none"cosi mi riamne sempre aperto, qualcuno mi può dare una mano per favore?