Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Pagina ad altezza fissa joomla

Ciao a tutti
    Sto cercando di addattare un sito a joomla ma prima di perdere troppo tempo visto anche la mia inesperienza con joomla stesso vi chiedo ...e' possibile tenere l'altezza della pagina fissa ??? se si come ??
    Grazie |!!!

Ciao,

dalla domanda non si capisce se hai necessità di renderla ad altezza fissa a livello di html/css o a livello di blocchi e contenuti.

Potresti specificare? Nel primo caso il thread andrebbe spostato nella sezione corretta!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Se intendi "fissa" come nel tuo sito la risposta è , con alcuni opportuni accorgimenti, ad esempio impostando gli attributi "height: 600px" e "overflow: hidden" al div contenitore principale della pagina, tramite i CSS.

Utente di HTML.it
    Grazie probabilmente non mi sono espressa bene
    in parole povere vorrei che ad una determinata altezza la pagina diventasse scrollante !!!

ps: zedr mi togli il link per favore !!
    grazie ancora a entrambi

Sinceramente non riesco a comprendere in pieno cosa intendi, in ogni caso mi pare di capire che sia comunque un problema di CSS
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    OK ho risolto
    In pratica ho messo nelle impostazioni template di joomla l'overflow in auto.
    Grazie mille a tutti !!
    ps: e' possibile colorare la barra scrool ?? o prende le impostazioni del os che si usa ??

Utente bannato
    Originariamente inviato da Federica

ps: e' possibile colorare la barra scrool ?? o prende le impostazioni del os che si usa ??
    Si ma funziona solo su IE! A meno di usare Javascript

Permessi di invio