Ciao.
Ho un thread che fa delle cose in background mentre l'interfaccia è libera di lavorare , come faccio ad avere una notifica quando il thread ha completato il suo lavoro?
nella classe thread non ho trovato neanche un evento , perchè?
Grazie.
Ciao.
Ho un thread che fa delle cose in background mentre l'interfaccia è libera di lavorare , come faccio ad avere una notifica quando il thread ha completato il suo lavoro?
nella classe thread non ho trovato neanche un evento , perchè?
Grazie.
Ciao.
Perchè non c'è ne!!!![]()
Puoi sempre decidere di crearlo tu l'evento.!!!
Ad ogni modo, se vuoi solo visualizzare un messagebox, lo puoi visualizzare appena prima della fine della Routine gestita dal Thread.
Facci sapere...
Ciao
Tieni conto che non puoi interagire direttamente con l'interfaccia grafica da un altro thread, ma devi utilizzare metodi particolari.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
non c'è nella classe Thread ma nel BeginInvoke siOriginariamente inviato da Jeremy75
Ciao.
Perchè non c'è ne!!!![]()
![]()
I got the remedy
Originariamente inviato da albgen
non c'è nella classe Thread ma nel BeginInvoke si![]()
![]()
Cioè???
crea un delegato, assegna una funzione a questo delegato e poi chiama BeginInvokeOriginariamente inviato da Jeremy75
![]()
Cioè???
vedi i parametri del begin invoke.
ps:non è un evento ma un delegato a cui puoi assegnare una funzione da eseguire quando il thread ha finito di lavorare...
I got the remedy
Ciao.
Il mio "Cioè" era ironico .... BeginInvoke, di per sè, non è niente altro che un metodo ... non ha eventi non ha proprietà .....
Quindi, ero ironico riguardo a questa affermazione
Ad ogni modo, ti ringrazio delle spiegazioni ... ma so come gestire un'operazione di cross thread. :rollo:non c'è nella classe Thread ma nel BeginInvoke si
Ciao![]()
io non vedo l'ironia in un "Cioè???"Originariamente inviato da Jeremy75
Ciao.
Il mio "Cioè" era ironico .... BeginInvoke, di per sè, non è niente altro che un metodo ... non ha eventi non ha proprietà .....
Quindi, ero ironico riguardo a questa affermazione
e chi ha detto se sapevi o meno come gestire un operazione crossthread?Originariamente inviato da Jeremy75
ma so come gestire un'operazione di cross thread.
Ciao![]()
Ho descritto il modo in cui si può raggiugere uno scopo senza aver bisogno di eventi!
Ciao
![]()
I got the remedy
Originariamente inviato da Jeremy75
![]()
![]()
![]()
I got the remedy