Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto con photoshop cs2

ho un'immagine da ritoccare con photoshop, ho provato in 1000 modi ma non ci reisco prorpio. qualcuno può darmi una mano? è molto importante e urgente, mi serve per lavoro! se qualcuno può darmi una mano può scrivermi qui o lasciatemi i vostri indirizzi email così vi mando la foto! grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!

ehm... siamo in un forum pubblico, posta qui tutte le info e l'immagine, vedrai che qualcuno una mano te la da...

help con foto

questa è la foto. le parti segnate in rosso sono quelle da ritoccare! l'edificio è troppo in rilievo rispetto agli altri e la parte di alberi è troppo scura rispetto al resto di alberi nella foto! in pratica dovrei omogeneizzare i colori della foto in modo che non si noti che l'edificio è stato aggiunto in un secondo momento e rendere gli alberi segnati, più chiari! help me please!!!

questo è il ,link
    http://img38.imageshack.us/img38/1176/fotogen.jpg

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    innanzitutto benvenuta
    la prossima volta per cortesia cerca di usare dei titoli che descrivano meglio il problema, per questa volta edito io.

aiuto foto

grazie mille e scusa, è la prima volta che scrivo in un forum. Comunque la foto non l'ho fatta io, lavoro in una ditta edile e questo è il progetto di costruzione dell'edificio ch evedi in rilievo nella foto. So usare photoshop ma non riesco a trovare nessun modo per rendere quella foto migliore! tu sapresti come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ciao,

se lavori con il PSD già scomposto in vari livelli è sicuramente più veloce.
    Comunque, io procederei così:

Se non ho già il "Livello Edificio" separato, lo seleziono con lo strumento "maschera veloce"

Riduco la "Saturazione" e regolo "Luminosità e Tonalità" dalla paletta "Tonalità/Saturazione" (ctrl+alt+u)

Correggo e cerco di avvicinarmi ai colori già presenti con "correzione selettiva colore"
    (probabilmente dovrò lavorare maggiormente sui neutri)

Non ti resta altro che provare e "smanettare" con i valori..

Sicuramente esistono diversi metodi, questo è ciò che farei io.

Ciao.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio