AIUTO VI PREGO :s CREDO DI AVERE UN VIRUS MBR

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti...
Ho usato tutti i programmi possibili ed immaginabili per scansionare il sistema mbr di tutto e di più...Ho eliminato tutte le partizioni formattato ....ma appena rinstallo win xp all'ìimprov tastiera e touchpad del mio portatile saltano... In modalità provv Win parte benissimo è velocissimo e tutto funziona...ma in modalitò normale va lentissimo e spesso mouse e tast non funzionano o si bloccano!
Con GMER ho avuto la segnalazione di alcune stringhe ma non riesco a capire cosa voglia significare. QUalcuno mi aiuta vi prego?! Ho formattato 3 volte nella stessa giornata ma appena installo (da cd originale non è possibile che ci siano virus) si blocca tutto in modalità normale! Ho fatto scansione con ogni tipo di antivirus non vengono riscontrati problemi. grazie di cuore

Questo è il risultato della scansione:

GMER 1.0.15.14972 - http://www.gmer.net
Rootkit scan 2009-06-28 23:08:23
Windows 5.1.2600 Service Pack 2

---- Devices - GMER 1.0.15 ----

Device \FileSystem\Fastfat \Fat ShlDrv51.sys (PandaShield driver/Panda Security, S.L.)

AttachedDevice \FileSystem\Fastfat \Fat fltMgr.sys (Microsoft Filesystem Filter Manager/Microsoft Corporation)
AttachedDevice \FileSystem\Fastfat \Fat pavdrv51.sys (Antivirus Filter Driver for Windows XP/2003 x86/Panda Security, S.L.)
AttachedDevice \Driver\Kbdclass \Device\KeyboardClass0 SynTP.sys (Synaptics Touchpad Driver/Synaptics, Inc.)
AttachedDevice \Driver\Kbdclass \Device\KeyboardClass1 SynTP.sys (Synaptics Touchpad Driver/Synaptics, Inc.)

---- EOF - GMER 1.0.15 ----