Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema autenticazione invio mail

ciao
    ho creato una mailing list che spedisce automaticamente da un server
    esegue un loop su una lista di indirizzi e poi procede all'invio in questo modo

imail($destinatario, $_POST["titolo_newsletter"],$_POST["testo_newsletter"], "From: newsletter@xxx.it")

fino a qualche settimana fa funzionava perettamente, ora invece restituisce l'errore Warning: mail(): SMTP server response: 503 This mail server requires authentication when attempting to send to a non-local e-mail address. Please check your mail client settings or contact your administrator to verify that the domain or address is defined for this server.

Credo di dovergli passare user e password ma non saprei come. ho provato a passarglieli dopo il FROM ma mi dice che si aspetta 5 parametri mentre io provo a passargliene 6

qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, come risolvere questo problema?

Grazie mille
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: problema autenticazione invio mail

Originariamente inviato da ferola
    ciao
    ho creato una mailing list che spedisce automaticamente da un server
    esegue un loop su una lista di indirizzi e poi procede all'invio in questo modo

imail($destinatario, $_POST["titolo_newsletter"],$_POST["testo_newsletter"], "From: newsletter@xxx.it")

fino a qualche settimana fa funzionava perettamente, ora invece restituisce l'errore Warning: mail(): SMTP server response: 503 This mail server requires authentication when attempting to send to a non-local e-mail address. Please check your mail client settings or contact your administrator to verify that the domain or address is defined for this server.

Credo di dovergli passare user e password ma non saprei come. ho provato a passarglieli dopo il FROM ma mi dice che si aspetta 5 parametri mentre io provo a passargliene 6

qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, come risolvere questo problema?

Grazie mille
    Se prima funzionava e non hai toccato niente può essere il server che ha cambiato qualcosa perciò contattalo.

Permessi di invio