Salve raga, come da titolo ho 2 tabelle una porta i nomi dei giocatori della mia squadra con le loro generalità, l'altra porta il nome del giocatore con il voto, la partita giocata e altre statistiche.
Da tener presente che nella tabella voti i nommi dei giocatori sono ripetuti più volte perchè a ogni voto corrisponde un giocatore, e molto spesso sono gli stessi già inseriti.
Adesso il problema.Vorrei creare una pagina dove mi vengono visualizzate le statistiche di ogni giocatore e vorrei che il tutto fosse,per così dire, in automatico.
Lo schema della pagina dovrebbe essere:Nome Giocatore
(metto br per farvi capire che è sotto)tutte le statistiche da me volute.
Se faccio il ciclo while sulla tabella dei voti, ovviamente mi tira fuori anche il nome a doppione,cioè Pinco pallino voto 5, pincopallino voto 6 ecc. Io vorrei che Pinco pallino uscisse una sola volta. Per fare questo ho pensato di rpendere il nome del giocatore dalla tabella giocatori, che riporta il nome e conome una sola volta.
Il problema però è che non riesco a far combaciare in un unico echo le due tabelle.In definitiva lo schema dovrebbe essere:
Nome Giocatore(preso dalla prima tabella)
Statistiche (preso dalla seconda tabella)
Ho letto qualche cosa sul come far visualizzare sue tabelle però non riesco a far funzionare il tutto in un unico ciclo while.
Spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che magari non è facile capire.
Grazie anticipatamente.