Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Video flas su sito

Video flas su sito

Ciao a tutti sono nuovo e sono in grande difficoltà con una stupidaggine. Spero di essere nel posto giusto.
    Da autodidatta stò realizzando un sitarello nel quale vorrei inserire dei file video. Ho già scoperto che il meglio per poter essere visibili dalla maggior parte degli utenti è il formato flash.
    Ho quindi convertito il mio video in .flv e l'ho caricato in una cartella sul mio sito. Faccio una prova copiando l'URL e invece di vederlo me lo scarica. perchè questo? in questo modo non riesco ad inserirlo in nessun codice html nel mio sito.
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare mi manca solo questo per pubblicare il sito.

Perchè in quel modo è come se facessi un download di un qualsiasi file, devi inserire nella tua pagina un player video che ti permetta di riprodurre il filmato, o direttamente tramite flash importi il filmato e lui automaticamente ti fa scegliere la tipologia e la grafica di player da utilizzare in streaming, poi lo esporti in swf e lo inserisci nella tua pagina...oppure carichi il tuo video su youtube e /o portali simili,prendi il codice del video che rilasciano e lo inserisci nei tag body della tua pagina.

MDC
    Daniele Morena
    mail: info@mdcitaly.com
    www.MDCitaly.com
    MDC
    Daniele Morena
    www.MDCitaly.com

stò cercando di usare Flash CS3... faccio così
    prendo il file .mov e lo importo in Flash CS3 per creare il file swf, imposto la dimensione 640x360 e lo esporto come file swf con qualià alta 700 kbs.
    Il risultato è un'immagine sgranata, scattosa, di dimensioni diverse da quelle impostate, insomma uno schifo date un'occhiata alle prove
    http://web.me.com/danielerossi/prova...i/Vuoto_3.html
    qualcuno ha pazienza per darmi alcune indicazioni sulla modalità migliore ?

Per fare una cosa così stò sbagliando procedimento?
    http://www.cabrininavale.it/ita/index.asp

sicuramente dipende anche dalla qualità di registrazione, comunque mandami il video all'email che provo anche io.
    MDC
    Daniele Morena
    www.MDCitaly.com

Ciao, ho provato come mi hai detto ma purtroppo non funziona nulla inserisco l'URL sempre nella stessa stringa di testo ma gli altri swf funzionano, questo no.
    Ho notato che il file swf è molto piccolo centra qualcosa?
    il codice che scrivo è questo
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="URL" width="640" height="360" id="videoswf"><param name="movie" value="URL"></object>

a te serve solamente una pagina html, con dentro questo video?
    MDC
    Daniele Morena
    www.MDCitaly.com

Stò realizzando un sito dove in ogni pagina c'è un video diverso (il video è una semplice sequenza di immagini) e le tematiche sono quelle dell'edilizia.
    Per il momento uso iWeb della apple perchè sono neofita ed è molto semplice da usare, per inserire i video non faccio altro che inserire un widget di testo html nel quale inserisco un testo che ho trovato su altri forum per far funzioanre i video in flash formato SWF. Il mio problema ora che ho capito come inserirli correttamente è che vorrei raggiungere una discreta qualità video. I file in SWF hanno una qulità penosa.

P.S. perdonami ma non riesco a far funzionare quel che mi hai passato... hai altri suggerimenti?

per il file che ti ho mandato devi solamente avere flash player 10 nulla di più ed aprire il file index.html
    MDC
    Daniele Morena
    www.MDCitaly.com

...risolto, grazie mille.
    questo è il risultato

www.altais.it

molto carino complimenti, per qualsiasi cosa a disposizione
    MDC
    Daniele Morena
    www.MDCitaly.com