Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Domanda semplice su Adwords

Ciao,
    non sono espertissimo di Adwords, quindi la mia domanda sarà forse banale

Ho appena creato una campagna. Inizialmente avevo impostato il tutto in modo che comparissero gli annunci solo "nella rete di ricerca".
    Ho poi deciso di estenderla anche alla "rete di contenuti". A questo punto vorrei controllare su quali siti "pertinenti" il mio annuncio comparirà. Anche nell'eventualità di escludere qualche sito che potrei trovare inadatto o per aggiungerne altri non poposti dal sistema.
    Come posso fare??
    Ho provato ad andare in "strumenti" e poi in "esclusione di siti e categorie", ma quando clicco sulla voce "controlla in quali siti di contenuti sono pubblicati i tuoi annunci" mi manda ad una pagina di help generico che non mi aiuta.
    Mi è venuto il dubbio che la campagna debba in effetti essere attiva per avere questo elenco, anche se, a logica, dovrebbe essere in grado di darmi tutte le info prima e non dopo...

Io vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!

Allora, sulla rete dei contenuti puoi pubblicare gli annunci in due modi:

1. sulle pagine pertinenti di tutta la rete di ricerca: in questo caso sarà il Sistema a decidere i siti sui quali pubblicare gli annunci, ma non puoi vedere prima su quali siti saranno visualizzati i tuoi annunci;
    2. sulle pagine pertinenti nei posizionamenti da te scelti: solo in questo caso sai in anticipo dove saranno visualizzati i tuoi annunci.

Nel caso 1 puoi vedere su quali siti sono stati visualizzati gli annunci creando il rapporto "Rendimento del posizionamento" (però devi attendere qualche giorno dall'avvio della campagna).
    A questo punto puoi decidere se modificare la campagna passando all'opzione 2 specificando i posizionamenti più performanti trovati dal Sistema, oppure se mantenere l'opzione 1 ed escludere qualche sito con lo strumento di Esclusione di siti e categorie.
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Permessi di invio