Ciao a tutti dovrei pubblicare un sito web su un altro server. Pertanto mi sono copiato il mio db e l'ho trasferito sul'altro server. Per l'amministrazione del db uso sempre phpmyadmin. Ma cosa succede che ovviamente tutti i privilegi che avevo sul vecchio phpmyadmin non gli ho su quello nuovo in quanto non ho impostato nessun privilegio. Mi chiedevo se importando il Db chiamato mysql potevo risolvere il problema. Se vado a vedere infatti in mysql nelle tabelle user e tables_priv ci sono tutti gli utenti con i relativi privilegi. Le stesse info ci sono anche nel db information_schema, che se non ho capito male dovrebbe andare a leggere a sua volta da mysql. é corretto quello che faccio oppure potrei creare qualche problema nel mio nuovo phpmyadmin.
Vi prego risp è importante!

ps. dimenticavo sul server ci sono anche altri db di altri siti, quindi non potrei importare direttamente il db mysql, ma penso che se vado ad inserire nuovi record nella tabella user e information_schema non dovrei avere alcun tipo di problema...