Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

joomla -> caricare database su aruba

Buongiorno a tutti,
    come faccio a caricare il mio database su phpmyadmin sull'hosting linux di aruba?
    Grazie mille a chi mi aiuta anche con qualche guida.
    Non capisco che parametri devo andare a modificare... :master: :master: :master:

Re: joomla -> caricare database su aruba

Originariamente inviato da IlBubibubi
    Buongiorno a tutti,
    come faccio a caricare il mio database su phpmyadmin sull'hosting linux di aruba?
    Grazie mille a chi mi aiuta anche con qualche guida.
    Non capisco che parametri devo andare a modificare... :master: :master: :master:
    Se è inerente all'hosting possiamo già chiudere la discussione

se è inerente ai parametri da modificare per portare JOOMLA da locale a on-line possiamo anche essere utili.

cosa ti serve sapere ?
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

è inerente ai parametri da modificare per portare JOOMLA da locale a on-line
    pero' non so come settarli... :ignore:

Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Guarda, ho rifatto il tutto da remoto, troppo complicato modificare il tutto...

Permessi di invio