Volevo provare a far muovere un mc con i tasti. Ad esempio così:

var vairight=true;
var vaiup=true;
var keymax:Object=new Object();
keymax.onKeyDown = function() {
if(Key.getCode()==Key.RIGHT){
vairight=true;
quad1.onEnterFrame=function(){
if(vairight==true){
astro._x+=8;
};
}
}
}
keymax.onKeyUp = function() {
if(Key.getCode()==Key.RIGHT){
vairight=false;
};
/*switch(Key.getCode()){
case key.RIGHT:
vairight=false;
break;
}*/
};
Key.addListener(keymax);

Vorrei, aggiungendo anche le altre direzioni, che se premo ad esempio i tasti SU e DESTRA allo stesso tempo, l'oggetto vada in obliquo. Questo succede, solo che lasciando i due tasti e attivando così l'evento onKeyUp, non mi prenda l'evento di uno dei due tasti, così facendo l'oggetto continua ad andare verso una delle direzioni. Come se andasse in conflitto il premere i due tasti allo stesso tempo. Come posso ovviare?

Ne sapete qualcosa?